To give you the best possible experience, this site uses cookies. Using your site means your agree to our use of cookies. We have published a new cookies policy, which you should need to find out more about the cookies we use. View Cookies Policy.
TENTACION - PROFUMO AI FEROMONI PER LEI - Acquista ora su Sexyz Sex...
  • -25%
  • Nuovo
20,12 €26,83 €
TENTACION - ELISIR DI FEROMONI PER LEI - Acquista ora su Sexyz Sexy...
  • -25%
  • Nuovo
8,23 €10,97 €
SECRETPLAY - HERA PROFUMO NATURALE FEROMONI FORMATO DA VIAGGIO PER ...SECRETPLAY - HERA PROFUMO NATURALE FEROMONI FORMATO DA VIAGGIO PER DONNA 10 ML
  • -25%
  • Nuovo
SECRETPLAY - HERA PROFUMO NATURALE FEROMONI IN OLIO PER DONNA 20 ML...SECRETPLAY - HERA PROFUMO NATURALE FEROMONI IN OLIO PER DONNA 20 ML
  • -25%
  • Nuovo
SECRETPLAY - HERA NATURAL PERFUME SPRAY FEROMONI PER DONNA 50 ML - ...SECRETPLAY - HERA NATURAL PERFUME SPRAY FEROMONI PER DONNA 50 ML
  • -25%
  • Nuovo

POLITICA DI RESO DI SEXYZ.IT

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), hai il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza dover fornire alcuna motivazione.

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Per motivi igienici e di tutela della salute, non è possibile esercitare il diritto di recesso per i seguenti

prodotti:

- Articoli sigillati che non si prestano alla restituzione per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna (ad esempio biancheria intima, sex toys, cosmetici, lubrificanti)

- Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Tali esclusioni sono previste dall'art. 59 del Codice del Consumo.

RESO DI PRODOTTI DIFETTOSI O DANNEGGIATI

In caso di prodotti difettosi o danneggiati:

1. Comunicazione: inviare una segnalazione a [email protected] entro 48 ore dalla consegna, allegando foto dettagliate del prodotto e dell'imballaggio

2. Verifica: il nostro team valuterà la segnalazione e, se confermata, ti forniremo le istruzioni per il reso.

3. Rimborso/Sostituzione: Una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, procederemo al rimborso o alla sostituzione entro 7 giorni lavorativi.

CONDIZIONI PER L'ACCETTAZIONE DEL RESO

Affinché il reso possa essere accettato, è necessario che:

- Il prodotto deve essere restituito integro, non utilizzato e nella confezione originale sigillata.

- Tutti gli accessori, i manuali e gli eventuali omaggi ricevuti. sono inclusi

- Il reso deve essere accompagnato dal numero d'ordine e dai dati del cliente

In caso contrario, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di applicare una detrazione dal rimborso.

POLITICA DI RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto.

- Per i pagamenti in contrassegno, è necessario fornire un IBAN per il bonifico

- Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili, salvo in caso di errore da parte nostra.

PROCEDURA DI RESO

1. Richiesta: contattaci via email all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine e il motivo del reso

2. Istruzioni: riceverai le istruzioni su come procedere con il reso

3. Spedizione: invia il prodotto all'indirizzo fornito, utilizzando un metodo tracciabile

4. Conferma: Una volta ricevuto e verificato il prodotto, confermeremo l'esito del reso.

Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.